0 mobile logo

Cheirodon Axelrodi – Pesce Cardinale

(1 recensione del cliente)

1,351,50

Paracheirodon Axelrodi pesce cardinale (caracide) in vendita online

Svuota
COD: PPA-0025 Categoria:

Share this product

Uno dei nostri preferiti! Bellissimo tetra sud americano, il Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale) vive anche 5 anni. Occupa il livello alto della vasca e forma banchi anche molto compatti. Il Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale) mangia tutto quello che gli passa dalla bocca: granulato proteico, fioccato vegetale o cibo surgelato/liofilizzato. Non disdegna neanche le pastiglie per pesci da fondo che va a piluccare voracemente.

L’allevamento è consigliato gruppi di almeno 5/10 esemplari, essendo un pesce gregario i Paracheirodon Axelrodi (pesci cardinali) esprimono il massimo dei colori quando allevati in gruppo. La quasi totalità dei Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale) che si possono trovare in commercio, arriva dalle riproduzioni di allevatori (ma anche appassionati) eccetto qualche caso di importazione di esemplari catturati in natura;

A volte viene confuso con il cugino Paracheirodon Innesi (pesce neon). Le differenze sono abbastanza marcate: il Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale) in età adulta, è più grosso del Paracheirodon Innesi (pesce neon) ma quello che li distingue maggiormente è la livrea. Il Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale) ha la riga rossa sul ventre su tutta la lunghezza del corpo (dalla coda alla bocca) mentre il Paracheirodon Innesi (pesce neon) ce l’ha estesa dalla coda a metà corpo.

Il Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale), è un perfetto compagno di vasca di altri pesciolini dalla taglia minuta come i caracidi: Gymnocorymbus ternetzi, Hasemania nana, Hemigrammus rhodostomus petitella, Hyphessobrycon amandae

Vuoi risparmiare?

ottieni miglior prezzo

Per ottenere il miglior prezzo a te riservato, scegli dal menu a tendina lo scaglione di quantità corretto ed inserisci nello spazio il numero di Paracheirodon Axelrodi (pesce cardinale) che vuoi ordinare.
Annulleremo senza preavviso gli ordini con scelte del tipo: “50 esemplari” con quantità 20.

 

 

1 recensione per Cheirodon Axelrodi – Pesce Cardinale

  1. maxesotar
    5 out of 5
    maxesotar

    :

    Ho acquistato in questo negozio un branco di 60 Cardinali. Sono molto vitali, colorati e vivaci. Hanno totalmente superato in due giorni lo stress da viaggio e l’ambientamento ma, essendo molto sani, senza l’insorgere delle malattie tipiche da stress.

Aggiungi una recensione